APPRODO AD ATLANTIDE L'UOMO CHE VARCA I CONFINI

Pubblicata il 14/07/2021

    IL COMUNE DI PISCINAS E' LIETO DI OSPITARE NEL PARCO DELLA VILLA SALAZAR
AI CONFINI TRA SARDEGNA E JAZZ

  Un immaginario fantastico ed evocativo, leggenda e realtà, ricordo e presente si intersecano, si confondono, si influenzano a vicenda nella nuova edizione del festival "Ai confini tra Sardegna e Jazz", arrivato al suo 36esimo anno. 
Con due anteprime, una il 31 luglio ai piedi del Nuraghe di Sant'Anna Arresi -il cuore pulsante della manifestazione- e il 7 agosto alla Villa Salazar di Piscinas, si entrerà nel vivo della rassegna dal 27 agosto con una serie di spettacoli, iniziative e laboratori diffusi sino al 7 settembre. 
Quattordici giorni e ventotto concerti si snoderanno tra nuove location e orari diversificati. Oltre ai consueti serali, infatti, sono previsti alcuni appuntamenti nella splendida spiaggia di Porto Pino, alle 7,00 del mattino, e quelli delle 24,00 in località Candiani. 
A questi si aggiungono la già citata Piscinas; il pittoresco borgo di Tratalias; Sant'Antioco (loc. Is Pirixeddus); la già collaudata spiaggia di Is Solinas a Masainas; il Parco Urbano Canale del Generale a Carloforte; la Grande Miniera di Serbariu e l'anfiteatro di Monte Sirai a Carbonia; infine la Cantina di Santadi nel comune omonimo. 

Dormire e Mangiare a Piscinas
torna all'inizio del contenuto