Avvio Servizio SUAPE Unione dei Comuni del Sulcis.

Pubblicata il 02/05/2022

Si avvisano i cittadini e professionisti che a partire dal 02/05/2022 il servizio sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia “SUAPEE” verrà gestito in forma associata dall’Unione dei Comuni del Sulcis per i comuni di Giba, Masainas, Tratalias, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Villaperuccio, Sant’Anna Arresi, San Giovanni Suergiu e Santadi.

Per il servizio di Supporto SUAPE i contatti di Urbismap sono i seguenti:
Supporto telefonico e via e-mail, 5 giorni a settimana dalle 9 alle 13.
Tel. 0783 1856472
E-mail suape@urbismap.com

I diritti di segreteria dovranno essere versati nelle seguenti modalità:
Tramite Conto Corrente Bancario, intestato a Unione dei Comuni del Sulcis – Servizio Tesoreria sul c/c presso Banco di Sardegna, Agenzia San Giovanni Suergiu – Codice IBAN: IT38E0101586140000070205751
Oppure a decorre dal 10 maggio 2022 mediante la piattaforma digitale che permette di effettuare
pagamenti verso la Pubblica Amministrazione “pagoPA”

Causale: Diritti di segreteria pratica SUAPE

Per i Diritti di Segreteria delle pratiche inviate tramite lo sportello SUAPE, si applicano le tariffe approvate con delibera della Giunta dell’Unione n. 12 del 14.04.2022, riassunte di seguito :

TABELLA DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SEGRETERIA SUAPE
Procedimento con avvio immediato (0-30 giorni) Sono comprese le procedure di Proroga, rinnovo e voltura dei titoli abilitativi, le comunicazioni di edilizia libera non asseverate (Mod. F13), i procedimenti accessori (Mod. C5), le vendite straordinarie (Mod. F4): € 40,00
Sanatoria edilizia autocertificata: € 40,00
Accertamento di conformità con rilascio di atti espressi: € 150,00
Procedimento in Conferenza di Servizi: € 150,00
Dichiarazione di Agibilità: € 50,00
Procedimento per cessazione attività (Mod. C6): ESENTE
Saranno oggetto di irricevibilità le pratiche SUAPE per le quali non verrà versato, totalmente o in parte, oppure regolarizzato, il pagamento dei diritti di segreteria.


torna all'inizio del contenuto