PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA”. LINEE DI INDIRIZZO 2021/2023. MISURA COMUNALE COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA “RITORNARE A CASA PLUS”.

Pubblicata il 01/12/2022

La misura comunale “Mi prendo cura”, complementare al Programma “Ritornare a casa Plus” consiste nel riconoscimento di un contributo per una delle seguenti tipologie:
1) per l’acquisizione di medicinali, ausili e protesi che non siano soddisfatti dal Servizio sanitario regionale e di forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovino copertura tra le tradizionali misure a favore dei non abbienti beneficiari di un progetto Ritornare a casa plus attivo nel 2022;
2) per l'acquisizione di servizi professionali di assistenza alla persona a favore di coloro che, avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto "Ritornare a casa plus" formalmente acquisita dall’ambito di riferimento, siano in attesa da oltre trenta giorni per la sua attivazione.

Sono beneficiari del programma regionale “Mi prendo cura”, i cittadini residenti nel Comune di Piscinas, beneficiari del programma regionale "Ritornare a casa plus" al momento della pubblicazione del presente Avviso Pubblico, con progetti in essere al 31/12/2022 indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato.
Scadenza presentazione domande alle ore 24.00 del 15.02.2023

Allegato Programma regionale Mi prendo cura 2021-2023 Bando.DOCX 40.38 KB
Allegato Programma regionale Mi prendo cura 2021-2023 - All. Modulo richiesta rimborso.DOCX 27.26 KB
Allegato Programma regionale Mi prendo cura 2021-2023 - All. Modulo di domanda.DOCX 30.83 KB