VISITA GRATUITA MUSEO E NURAGHE "SU MULINU" VILLANOVAFRANCA

Pubblicata il 16/05/2023

Nel contesto delle attività culturali della Provincia del Sud Sardegna, l'associazione "Sarditinera Onlus" organizza,
per sabato 27 Maggio 2023, una visita gratuita al Museo "Su Mulinu" e al nuraghe "Su Mulinu"  di Villanovafranca.

L'invito è rivolto non soltanto alle cittadine e ai cittadini residenti nei comuni sede di attività della Provincia del Sud Sardegna: Villacidro, Iglesias, Guspini, Sanluri, Villanovaforru, Villamar, Serrenti, Pabillonis ma a tutte le cittadine e tutti i cittadini che, seppure residenti in altri comuni, vogliono trascorrere un pomeriggio alla scoperta delle bellezze e dei tesori che questo territorio custodisce.
Per partecipare occorre prenotarsi mandando una e-mail con nome e cognome e numero di telefono o cellulare a:
annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it
carla.asunis@comune.guspini.su.it
oppure mandando un messaggio WhatsApp: 3890191709.
 I posti a disposizione sono 30, se le prenotazioni fossero superiori, si provvederà ad organizzare un'altra visita gratuita per un altro  sabato.
 Il punto di ritrovo e di partenza è davanti al Museo "Su Mulinu", Piazza Risorgimento 6, Villanovafranca , alle ore 15:00.
 La visita è gratuita, cioè non si pagherà il biglietto, perché l'attività può realizzarsi grazie ai finanziamenti che la Provincia del Sud Sardegna ha  messo a disposizione.

Allegato Visita Villanovafranca (1).odt 10.56 KB