Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
182
Data registro generale
10/09/2020
Oggetto
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO CARTACEO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 5.000 Euro - INTERVENTI DI RIPRISTINO E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO IDRICO SANITARIO DEL PALAZZO COMUNALE - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA TERMOELETTRICA DI GIBA CIG: ZCE2E400E8.
Data inizio pubblicazione
14/09/2020
Data fine pubblicazione
29/09/2020
Data esecutiva
11/09/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto