Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
161
Data registro generale
27/08/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "EFFICIENTAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CONTRIBUTO PICCOLI COMUNI 2020"ALL' ING. FRANCESCO GARAU DI SANT' ANTIOCO - CUP G63G19000090001- CIG: ZBF2E12947.
Data inizio pubblicazione
31/08/2020
Data fine pubblicazione
15/09/2020
Data esecutiva
31/08/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto