Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
51
Data registro generale
16/03/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA", DI CUI IN PARTE AL FINANZIAMENTO STATALE CONCESSO CON L. 160/2019 E IN PARTE CON FONDI COMUNALI, ALL' ING. FRANCESCO GARAU DI SANT' ANTIOCO - CUP G61C20000010005 - CIG: Z132C6CF60.
Data inizio pubblicazione
23/03/2020
Data fine pubblicazione
07/04/2020
Data esecutiva
23/03/2020
Ufficio
SUAP
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto