Atti amministrativi

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Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 169 del 22/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DA EFFETTUARE SUGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL'OFFICINA MECCANICA DI MANUNZA GIOVANNI BATTISTA DI SANTADI - CIG: ZAA018B4BE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 170 del 21/09/2011
RIAPERTURA TERMINI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DEI LOTTI EDIFICABILI RICADENTI NEL PIANO DI ZONA DI PISCINAS DENOMINATO "NARBONI DE CRESIA", RISERVATO AI SINGOLI CITTADINI.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 161 del 21/09/2011
SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATA SAN GIOVANNI SUERGIU GIBA PISCINAS SANT'ANNA ARRESI RIMBORSO ARRETRATI CONTRATTUALI BIENNIO ECONOMICO 2006/07-2008/09.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 160 del 21/09/2011
SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI FLUMINIMAGGIORE, BUGGERRU, VILLAPERUCCIO, GIBA E PISCINAS. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI BUGGERRU PERIODO 01.04.2011/31.08.2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 158 del 20/09/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARDA COMPUTING S.R.L. DI CAGLIARI PER INTERVENTO TECNICO PC UFFICIO PROTOCOLLO. IMPEGNO PER € 183,60 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 168 del 20/09/2011
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALLE SCUOLE ELEMENTARI A.S. 2011/2012. IMPEGNO SPESA COMPLESSIVO PER 1500.00
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 159 del 20/09/2011
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO FINO AL 30.09.2011 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.500,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 167 del 15/09/2011
ASSEGNAZIONE BORSE STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I E II GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE. A.S. 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA DI € 4.650,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 157 del 14/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA ATZORI SERGIO DI ATZORI EZIO DI PISCINAS - C.I.G. ZEF0184DC3
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 156 del 12/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO L'EDIFICIO DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS - C.I.G. Z4901802A0 -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 155 del 12/09/2011
AGGIUDICAZIONE LAVORI DI "COMPLETAMENTO RESTAURO DELLA CHIESA BEATA VERGINE DELLA NEVE" ALLA DITTA DADO COSTRUZIONI DI ORISTANO PER UN IMPORTO DI €. 84.948,50 OLTRE GLI ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA, STABILITI IN €. 15.000,00, E OLTRE L'IVA NELLA MISURA DI LEGGE.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 154 del 12/09/2011
REALIZZAZIONE DI UNA SCULTURA IN PIETRA DA SISTEMARE IN PISCINAS DA DEDICARE ALLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA AL SIG. LUIGI ANGIUS DI CARBONIA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARDA TRACHITI S.R.L. DI SERRENTI PER LA FORNITURA DEL MATERIALE LAPIDEO.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 153 del 08/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 500,00 IVA COMPRESA, PER FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO - CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2010 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA AGROCUI DI MASAINAS CIG: Z0C015A6E2.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 152 del 08/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 2.000,00 IVA COMPRESA, PER FORNITURA DI MATERIALI ATTREZZATURE - CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2010 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA CLINCO MARINELLA DI PISCINAS.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 151 del 08/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.020,00 IVA COMPRESA PER LA SOSTITUZIONE DEI PNEUMATICI ALL'AUTOCARRO IVECO DAILLY E AL TOYOTA DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA MARONGIU FRANCO DI TEULADA - CIG: [ ZB70159639 ] -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 150 del 08/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI € 5.700,00 PER IL PAGAMENTO DI CONSUMI IDRICI - ANNO 2011 -
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 149 del 05/09/2011
COLLABORAZIONE ESTERNA VIGILE URBANO DEL COMUNE DI NUXIS PER MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2011. IMPEGNO SPESA PER € 922,29 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 148 del 05/09/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE A.S. 2011/2012. APPROVAZIONE ATTI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SOC. COOP. S.T.A.GE. ARL DI TRATALIAS PER IL RIBASSO DEL 10,01% SULL'IMPORTO UNITARIO A BASE D'ASTA. IMPEGNO DI SPESA PER € 40.560,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 147 del 05/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.740,00 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI SERRAMENTI IN FERRO DA SISTEMARE NEI LOCALI TECNICI DELLA PIAZZA ANFITEATRO E AREA DI S'OLIVARIU - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA LA.FER ARTE DEL FERRO DI LAZZARETTI DI SANTADI - CIG: [Z65014C5D5] -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 146 del 01/09/2011
OGGETTO: AGGIUDICAZIONE LAVORI DI "RECUPERO DI UN FABBRICATO COMUNALE DA DESTINARE A RESIDENZA E ASSEGNARE A CANONE SOCIALE" ALLA DITTA SER.CO S.R.L. DI IGLESIAS PER UN IMPORTO DI €. 154.519,70 OLTRE GLI ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA, STABILITI IN €. 5.000,00, E OLTRE L'IVA NELLA MISURA DI LEGGE.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 145 del 30/08/2011
OGGETTO: LAVORI DI RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA RECINZIONE DEL VECCHIO CIMITERO IN LOC. IS MUREGUS - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA MOSAICO DI PIETRE DI MARINO E ALBERTO MUSCAS S.N.C. - CIG. Z2C013E892
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 144 del 29/08/2011
RIMBORSO SPESE MISSIONI AMMINISTRATORI A ROMA DEL 26 AGOSTO 2011 PER MANIFESTAZIONE ANPCI CONTRO LA SOPPRESSIONE DEI PICCOLI COMUNI. IMPEGNO DI SPESA PER € 698,99.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 143 del 25/08/2011
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALARM SYSTEM DI CAGLIARI DEL SERVIZIO DI TELEGESTIONE DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE DEL PALAZZO COMUNALE DAL 19.07.2011 AL 18.07.2012. IMPEGNO SPESA PER € 576,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 142 del 17/08/2011
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA E ORGANICA PRESSO L'IMPIANTO DI STABILIZZAZIONE E PRE TRATTAMENTO DI CARBONIA GESTITO DALLA DE VIZIA TRANSFERT S.PA -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 141 del 16/08/2011
OGGETTO: FORNITURA IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - FORNITURA SUPPLETIVA DI PRATO VERDE PRONTO DA SISTEMARE PRESSO LA PIAZZA ANFITEATRO - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SGARAVATTI DI CAPOTERRA - C.I.G. : [Z2401271D6]-

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