Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 194 del 18/11/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO PREMIAZIONI DI IGLESIAS PER FORNITURA GAGLIARDETTI CON STEMMA COMUNALE. IMPEGNO PER € 635,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 193 del 17/11/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PAPER POINT DI CARBONIA PER FORNITURA MATERIALI PER MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO PER € 331,54 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 192 del 08/11/2011
INTERVENTO ECONOMICO IN FAVORE DEI NUCLEI FAMIGLIARI CON UN NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO (BONUS FAMIGLIA). IMPEGNO DI SPESA PER € 2.000,00 E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 191 del 08/11/2011
ASSEGNAZIONE BORSE STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE, EX ART. 1, C. 9, L. 62/2000 - A.S. 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.880,02.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 190 del 08/11/2011
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL' ART. 65 DELLA L. 448/98.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 189 del 03/11/2011
SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI CANON IR 2016 CON LA DITTA FATICONI S.P.A. DI CAGLIARI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI € 300,00 PER COPIE ECCEDENTI IL CANONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 183 del 26/10/2011
COMPENSI AL VIGILE URBANO PER SERVIZIO STRAORDINARIO DURANTE LE MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2011. IMPEGNO SPESA PER € 839,15 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 182 del 24/10/2011
TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL SULCIS DELLA QUOTA PARTE DEL COMUNE DI PISCINAS PER SPESE NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA (O.I.V.). IMPEGNO DI SPESA DI € 1.932,04 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 181 del 21/10/2011
L.R. 31/84 - RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI. ANNO SCOLASTICO 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA PER € 3.057,53.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 180 del 21/10/2011
L. 13/89 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER € 3.325,34.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 188 del 20/10/2011
OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UN BASAMENTO IN C.A. PER IL MONUMENTO AI CADUTI IN GUERRA. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA ARTIGIANA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS PER L'IMPORTO DI €. 1.089,00 IVA COMP'RESA. - CIG. ZB801F87CA.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 187 del 20/10/2011
OGGETTO: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DELLA VARIANTE ALLA LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE "S'OLIVARIU", DELLA DITTA MARONGIU LUCIANO DI GIBA. ACCETTAZIONE DELLE AREE CON LE OPERE DI URBANIZZAZIONE.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 186 del 19/10/2011
Bando regionale PO FESR 2007-2013 - Asse III - Linee Attività 3.1.1.B "Produzione di energia da fonti rinnovabili " e 3.1.2.A "Sostegno all'adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica" - Finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti pubblici - Municipio - Approvazione Diagnosi energetica.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 185 del 19/10/2011
Bando regionale PO FESR 2007-2013 - Asse III - Linee Attività 3.1.1.B "Produzione di energia da fonti rinnovabili " e 3.1.2.A "Sostegno all'adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica" - Finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti pubblici - Municipio - nomina Responsabile del Procedimento -
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 179 del 18/10/2011
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E COMITATI AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L.241/90. ANNUALITA' 2011. LIQUIDAZIONE SALDO PARI A € 7.450,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 184 del 18/10/2011
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 230,89 IVA COMPRESA PER IL RISARCIMENTO DANNI ALL'AUTO DEL SIG. PIA LUCA DI SANTADI, CAUSATO DAL ROVESCIAMENTO DI UN COPERCHIO DI UN POZZETTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, SITO IN VIA ASPRONI.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 178 del 17/10/2011
PAGAMENTO ABBONAMENTO RAI PER APPARECCHI RADIOTELEVISI PRESSO LOCALI COMUNALI. IMPEGNO PER € 50,54.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 177 del 11/10/2011
DETERMINAZIONE FONDO DI MOBILITA' AGENZIA AUTONOMA GESTIONE ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER L'ANNO 2011 (ANNO DI RIFERIMENTO 2010). IMPEGNO PER € 752,76.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 176 del 11/10/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01.07.2011 AL 30.09.2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 173 del 05/10/2011
TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA PER ACQUISTO REGISTRI SCOLASTICI E MATERIALE DI PULIZIA ALLE SCUOLE MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA DI PISCINAS PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.520,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 174 del 05/10/2011
TRASFERIMENTO FONDI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 31/84 ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA. A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.200,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 172 del 05/10/2011
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2011 ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA. INTEGRAZIONE IMPEGNO PER € 815,00
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 175 del 05/10/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 789,77 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO, ATTREZZATURE E D.P.I. PER IL CANTIERE DI FORESTAZIONE G.R. 47/32 (II°turno) - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FRANCESCO CONTINI EREDI S.A.S DI CARBONIA - CIG: Z8001BB4E5
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 171 del 30/09/2011
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 01.10.2011 AL 30.06.2012 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 15.500,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 162 del 29/09/2011
CANTIERE FORESTAZIONE EX D.G.R. 47/32 DEL 20.10.2009. AVVIAMENTO AL LAVORO PERSONALE 2° TURNO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto