Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 18/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 194 del 18/11/2011 PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO PREMIAZIONI DI IGLESIAS PER FORNITURA GAGLIARDETTI CON STEMMA COMUNALE. IMPEGNO PER € 635,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 17/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 193 del 17/11/2011 PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PAPER POINT DI CARBONIA PER FORNITURA MATERIALI PER MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO PER € 331,54 E LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 08/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 192 del 08/11/2011 INTERVENTO ECONOMICO IN FAVORE DEI NUCLEI FAMIGLIARI CON UN NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO (BONUS FAMIGLIA). IMPEGNO DI SPESA PER € 2.000,00 E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 08/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 191 del 08/11/2011 ASSEGNAZIONE BORSE STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE, EX ART. 1, C. 9, L. 62/2000 - A.S. 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.880,02. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 08/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 190 del 08/11/2011 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL' ART. 65 DELLA L. 448/98. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 03/11/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 189 del 03/11/2011 SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI CANON IR 2016 CON LA DITTA FATICONI S.P.A. DI CAGLIARI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI € 300,00 PER COPIE ECCEDENTI IL CANONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 26/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 183 del 26/10/2011 COMPENSI AL VIGILE URBANO PER SERVIZIO STRAORDINARIO DURANTE LE MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2011. IMPEGNO SPESA PER € 839,15 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 24/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 182 del 24/10/2011 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL SULCIS DELLA QUOTA PARTE DEL COMUNE DI PISCINAS PER SPESE NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA (O.I.V.). IMPEGNO DI SPESA DI € 1.932,04 E LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 21/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 181 del 21/10/2011 L.R. 31/84 - RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI. ANNO SCOLASTICO 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA PER € 3.057,53. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 21/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 180 del 21/10/2011 L. 13/89 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER € 3.325,34. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 20/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 188 del 20/10/2011 OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UN BASAMENTO IN C.A. PER IL MONUMENTO AI CADUTI IN GUERRA. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA ARTIGIANA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS PER L'IMPORTO DI €. 1.089,00 IVA COMP'RESA. - CIG. ZB801F87CA. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 20/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 187 del 20/10/2011 OGGETTO: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DELLA VARIANTE ALLA LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE "S'OLIVARIU", DELLA DITTA MARONGIU LUCIANO DI GIBA. ACCETTAZIONE DELLE AREE CON LE OPERE DI URBANIZZAZIONE. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 19/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 186 del 19/10/2011 Bando regionale PO FESR 2007-2013 - Asse III - Linee Attività 3.1.1.B "Produzione di energia da fonti rinnovabili " e 3.1.2.A "Sostegno all'adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica" - Finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti pubblici - Municipio - Approvazione Diagnosi energetica. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 19/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 185 del 19/10/2011 Bando regionale PO FESR 2007-2013 - Asse III - Linee Attività 3.1.1.B "Produzione di energia da fonti rinnovabili " e 3.1.2.A "Sostegno all'adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica" - Finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti pubblici - Municipio - nomina Responsabile del Procedimento - |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 18/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 179 del 18/10/2011 EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E COMITATI AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L.241/90. ANNUALITA' 2011. LIQUIDAZIONE SALDO PARI A € 7.450,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 18/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 184 del 18/10/2011 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 230,89 IVA COMPRESA PER IL RISARCIMENTO DANNI ALL'AUTO DEL SIG. PIA LUCA DI SANTADI, CAUSATO DAL ROVESCIAMENTO DI UN COPERCHIO DI UN POZZETTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, SITO IN VIA ASPRONI. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 17/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 178 del 17/10/2011 PAGAMENTO ABBONAMENTO RAI PER APPARECCHI RADIOTELEVISI PRESSO LOCALI COMUNALI. IMPEGNO PER € 50,54. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 11/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 177 del 11/10/2011 DETERMINAZIONE FONDO DI MOBILITA' AGENZIA AUTONOMA GESTIONE ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER L'ANNO 2011 (ANNO DI RIFERIMENTO 2010). IMPEGNO PER € 752,76. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 11/10/2011 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 176 del 11/10/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01.07.2011 AL 30.09.2011. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 173 del 05/10/2011 TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA PER ACQUISTO REGISTRI SCOLASTICI E MATERIALE DI PULIZIA ALLE SCUOLE MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA DI PISCINAS PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.520,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 174 del 05/10/2011 TRASFERIMENTO FONDI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 31/84 ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA. A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.200,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 172 del 05/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2011 ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA. INTEGRAZIONE IMPEGNO PER € 815,00 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 175 del 05/10/2011 IMPEGNO DI SPESA DI €. 789,77 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO, ATTREZZATURE E D.P.I. PER IL CANTIERE DI FORESTAZIONE G.R. 47/32 (II°turno) - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FRANCESCO CONTINI EREDI S.A.S DI CARBONIA - CIG: Z8001BB4E5 |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 30/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 171 del 30/09/2011 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 01.10.2011 AL 30.06.2012 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 15.500,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 162 del 29/09/2011 CANTIERE FORESTAZIONE EX D.G.R. 47/32 DEL 20.10.2009. AVVIAMENTO AL LAVORO PERSONALE 2° TURNO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale