Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
108
Data registro generale
18/06/2021
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE - CONTRIBUTO PICCOLI COMUNI 2021" ALL' ING. GIACINTO GRANELLA CON STUDIO IN SANT' ANNA ARRESI - CUP: G69J21004710001 - CIG: Z153221E4A.
Data inizio pubblicazione
24/06/2021
Data fine pubblicazione
09/07/2021
Data esecutiva
23/06/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto