PROGRAMMA REGIONALE "DOPO DI NOI" LEGGE 112/2016

Pubblicata il 03/04/2024

DOMANDA PER L'ACCESSO AL PROGRAMMA ATTUATIVO REGIONALE “DOPO DI NOI”. LEGGE N. 112 DEL 22.06.2016 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE”.

Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, disciplina le misure di assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l'adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare, attraverso la progressiva presa in carico della persona interessata già durante l'esistenza in vita dei genitori.

SCADENZA DOMANDE: 06 MAGGIO 2024

Si prega prendere visione degli allegati

Allegato Avviso pubblico Dopo di Noi.doc 235 KB
Allegato Allegato 1_Domanda di ammissione al progetto.doc 220.5 KB