Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
81
Data registro generale
03/05/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DI CUI AI FONDI POR FESR 2014-2020 - OBIETTIVO TEMATICO 2 AZIONE 2.2.2 - PER LA REALIZZAZIONE DI RETI PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL TERRITORIO. RETI SICUREZZA - FASE 2 - CUP: G27H19001080002 - CIG : ZE5283B160.
Data inizio pubblicazione
07/05/2019
Data fine pubblicazione
22/05/2019
Data esecutiva
06/05/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto