Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
104
Data registro generale
14/06/2019
Oggetto
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO CARTACEO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 5.000 Euro PER LA FORNITURA DI PIANTINE FLOROVIVAISTICHE E RELATIVI VASI DA SISTEMARE PRESSO IL PARCO SALAZAR - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA L'ORCHIDEA DI UCCHEDDU PATRIZIA DI GIBA CIG: Z5628D6F62.
Data inizio pubblicazione
21/06/2019
Data fine pubblicazione
06/07/2019
Data esecutiva
14/06/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto