Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
117
Data registro generale
16/06/2020
Oggetto
OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO E CONTESTUALE DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA" REDATTO DALL' ING. FRANCESCO GARAU DI SANT'ANTIOCO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI PROGETTO DI EURO 120.000,00 - CUP: G61C20000010005 - CIG: 8339995D95.
Data inizio pubblicazione
18/06/2020
Data fine pubblicazione
03/07/2020
Data esecutiva
18/06/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto