Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
192
Data registro generale
20/09/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA SALAZAR - INVESTIMENTI PER OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DEL TERRITORIO ART.1 COMMA 139 E SEGUENTI LEGGE 145/2018" MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA INFORMATIZZATA, AI SENSI EX ART- 63 DEL D.LGS 50/2016, DA EFFETTUARSI SUL PORTALE DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL - CUP: G66B19002770001 CIG: 940845028E.
Data inizio pubblicazione
26/09/2022
Data fine pubblicazione
11/10/2022
Data esecutiva
20/09/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto