Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
115
Data registro generale
20/07/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "COMPLETAMENTO DELLA PIAZZA ANTISTANTE LE STRUTTURE RICETTIVE COMUNALI (AREA EX FMS)" ALL' A.T.P DELL'ARCH. MICHELA TATTI DI ORISTANO - CIG : Z1323AF399.
Data inizio pubblicazione
23/07/2018
Data fine pubblicazione
07/08/2018
Data esecutiva
23/07/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto