Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
Registro generale
148
Data registro generale
06/09/2011
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE A.S. 2011/2012. APPROVAZIONE ATTI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SOC. COOP. S.T.A.GE. ARL DI TRATALIAS PER IL RIBASSO DEL 10,01% SULL'IMPORTO UNITARIO A BASE D'ASTA. IMPEGNO DI SPESA PER € 40.560,00.
Data inizio pubblicazione
06/09/2011
Data fine pubblicazione
21/09/2011
Ufficio
SERVIZI SOCIALI
Dirigente
Paderas Pietro
Responsabile del procedimento
Paderas Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto