Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Tecnica | 13/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 42 del 13/03/2012 IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.966,20 PER LA FORNITURA DI 1500 LT. DI GASOLIO PER L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI PISCINAS - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SARDA PETROLI DI CAGLIARI . CIG: ZC103FB23B. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 36 del 12/03/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI PREVENZIONE ALLA DITTA PAREDES ITALIA DI GENOVA PER L'ANNO 2012. IMPEGNO PER € 871,20. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 35 del 12/03/2012 ABBONAMENTO ANNUALE A "LA NORMATIVA VIGENTE ON LINE" DI ZANICHELLI EDITORE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANDREA PIRRO DI CAGLIARI. IMPEGNO PER € 423,50. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 34 del 12/03/2012 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI). IMPEGNO CONTRIBUTO ASSOCIATIVO ANNO 2012 PER € 224,99. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 33 del 12/03/2012 PROVVIDENZE IN FAVORE DEI NEFROPATICI DI CUI ALLE LL.RR. N. 11/85 E N. 43/93. ESERCIZIO 2012. IMPEGNO DI SPESA DI € 15.000,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 32 del 12/03/2012 LL.RR. 27/83 E 6/92. PROVVIDENZE A FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. IMPEGNO PER € 12.000,00. ESERCIZIO 2012. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 31 del 12/03/2012 PROVVIDENZE EX L.R. 27/83 - NUOVO RICONOSCIMENTO - |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 09/03/2012 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 24 del 09/03/2012 PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) PER L'ANNO 2012. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 30 del 06/03/2012 RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI GIBA PER FORNITURA BUONI PASTO DA EROGARE AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA MEDIA DI GIBA RESIDENTI A PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA DI €. 2.000,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 29 del 06/03/2012 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA "INTERNET BOOKSHOP ITALIA SRL". IMPEGNO DI SPESA DI € 1.912,51. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 28 del 06/03/2012 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ARREDI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA ZARA S.R.L. DI CAGLIARI. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.600,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/03/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 27 del 06/03/2012 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA STAMPANTE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA INFOTECH DI FRACCI ROBERTINO AVENTE SEDE A GIBA. IMPEGNO DI SPESA PER € 249,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 05/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 41 del 05/03/2012 LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DA EFFETTUARE SUGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL'OFFICINA MECCANICA DI MANUNZA GIOVANNI BATTISTA DI SANTADI - CIG: Z4C03EBDEF. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 02/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 40 del 02/03/2012 IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI €. 4.000,00 AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASCIA ALBERTINA & G SNC DI MASAINAS PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2012 - CIG: Z5703EBCFA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 02/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 39 del 02/03/2012 IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO DI €. 15.000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI R.S.U. INDIFFERENZIATI PER L'ANNO 2012 PRESSO L' IMPIANTO DI TRATTAMENTO IN LOC. SA TERREDDA GESTITO DALLA DE VIZIA TRANSEFERT S.P.A. - CIG: Z0703EB910 - |
||
Determinazioni Area Tecnica | 02/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 38 del 02/03/2012 IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO DI €. 13.000,00 PER LO SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA PER TUTTO L'ANNO 2012 - CIG: Z7403EB907 - |
||
Determinazioni Area Tecnica | 01/03/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 37 del 01/03/2012 INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA ALLO STUDIO SIPAL S.U.R.L. DI CAGLIARI, D.lgs 81/2088 PER IL TRIENNIO 2012/2014. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 26 del 29/02/2012 L.R. 8/99 ART. 4, COMMI 1, 2, 3, 7 lett. a), b), c) (leggi di settore). L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, lett. f) e L.R. 1/2006 ART. 9, COMMA 9 (neoplasie). PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2012. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 27/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 25 del 27/02/2012 SPESE DI FUNZIONAMENTO 1^ SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CARBONIA - ANNI 2009 - 2010 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 24/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 22 del 24/02/2012 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI SENSI DELL'ART. 4 DELLA L.R. N. 8/1999, DELL'ART.1, C. 1 LETT. F) DELLA L.R. 9/2004 E DELL'ART. 9, C. 9 DELLA L.R. 1/2006, DELL'ART. 18, C. 3 DELLA L.R. 12/2011. ANNO 2011. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 23/02/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 23 del 23/02/2012 OGGETTO: LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - SOSTITUZIONE OROLOGIO PROGRAMMATORE DELL'IMPIANTO CAMPANARIO DELLA CHIESA BEATA VERGINE DELLA NEVE - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA OTC SRL DI SELARGIUS - C.I.G. Z8B03CEF77. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 21/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 21 del 21/02/2012 L.R. 3/09 ART. 8, C. 21 - ADEGUAMENTI LL.RR. N. 11/85 E N. 43/93. PERIODO DAL 01.06.2009 AL 31.12.2010. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.265,55. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 14/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 18 del 14/02/2012 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA) PER L'ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 140,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 14/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 17 del 14/02/2012 AFFIDAMENTO INCARICO AL C.A.A.F. CGIL SARDEGNA PER PRATICHE RICHIESTA TARIFFA SOCIALE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A CLIENTI DOMESTICI DISAGIATI (SGATE), EX DECRETO INTERMINISTERIALE 28-12- 2007. IMPEGNO DI SPESA PER € 400,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 14/02/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 16 del 14/02/2012 "ASSEGNO DI CURA IN FAVORE DEI NUCLEI FAMIGLIARI CON ALTO CARICO ASSISTENZIALE". IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI € 3.000,00. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale