Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 42 del 13/03/2012
IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.966,20 PER LA FORNITURA DI 1500 LT. DI GASOLIO PER L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI PISCINAS - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SARDA PETROLI DI CAGLIARI . CIG: ZC103FB23B.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 36 del 12/03/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI PREVENZIONE ALLA DITTA PAREDES ITALIA DI GENOVA PER L'ANNO 2012. IMPEGNO PER € 871,20.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 35 del 12/03/2012
ABBONAMENTO ANNUALE A "LA NORMATIVA VIGENTE ON LINE" DI ZANICHELLI EDITORE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANDREA PIRRO DI CAGLIARI. IMPEGNO PER € 423,50.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 34 del 12/03/2012
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI). IMPEGNO CONTRIBUTO ASSOCIATIVO ANNO 2012 PER € 224,99.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 33 del 12/03/2012
PROVVIDENZE IN FAVORE DEI NEFROPATICI DI CUI ALLE LL.RR. N. 11/85 E N. 43/93. ESERCIZIO 2012. IMPEGNO DI SPESA DI € 15.000,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 32 del 12/03/2012
LL.RR. 27/83 E 6/92. PROVVIDENZE A FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. IMPEGNO PER € 12.000,00. ESERCIZIO 2012.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 31 del 12/03/2012
PROVVIDENZE EX L.R. 27/83 - NUOVO RICONOSCIMENTO -
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 24 del 09/03/2012
PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) PER L'ANNO 2012.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 30 del 06/03/2012
RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI GIBA PER FORNITURA BUONI PASTO DA EROGARE AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA MEDIA DI GIBA RESIDENTI A PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA DI €. 2.000,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 29 del 06/03/2012
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA "INTERNET BOOKSHOP ITALIA SRL". IMPEGNO DI SPESA DI € 1.912,51.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 28 del 06/03/2012
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ARREDI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA ZARA S.R.L. DI CAGLIARI. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.600,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 27 del 06/03/2012
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA STAMPANTE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA INFOTECH DI FRACCI ROBERTINO AVENTE SEDE A GIBA. IMPEGNO DI SPESA PER € 249,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 41 del 05/03/2012
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DA EFFETTUARE SUGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL'OFFICINA MECCANICA DI MANUNZA GIOVANNI BATTISTA DI SANTADI - CIG: Z4C03EBDEF.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 40 del 02/03/2012
IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI €. 4.000,00 AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASCIA ALBERTINA & G SNC DI MASAINAS PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2012 - CIG: Z5703EBCFA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 39 del 02/03/2012
IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO DI €. 15.000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI R.S.U. INDIFFERENZIATI PER L'ANNO 2012 PRESSO L' IMPIANTO DI TRATTAMENTO IN LOC. SA TERREDDA GESTITO DALLA DE VIZIA TRANSEFERT S.P.A. - CIG: Z0703EB910 -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 38 del 02/03/2012
IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO DI €. 13.000,00 PER LO SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA PER TUTTO L'ANNO 2012 - CIG: Z7403EB907 -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 37 del 01/03/2012
INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA ALLO STUDIO SIPAL S.U.R.L. DI CAGLIARI, D.lgs 81/2088 PER IL TRIENNIO 2012/2014.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 26 del 29/02/2012
L.R. 8/99 ART. 4, COMMI 1, 2, 3, 7 lett. a), b), c) (leggi di settore). L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, lett. f) e L.R. 1/2006 ART. 9, COMMA 9 (neoplasie). PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2012.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 25 del 27/02/2012
SPESE DI FUNZIONAMENTO 1^ SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CARBONIA - ANNI 2009 - 2010 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 22 del 24/02/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI SENSI DELL'ART. 4 DELLA L.R. N. 8/1999, DELL'ART.1, C. 1 LETT. F) DELLA L.R. 9/2004 E DELL'ART. 9, C. 9 DELLA L.R. 1/2006, DELL'ART. 18, C. 3 DELLA L.R. 12/2011. ANNO 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 23 del 23/02/2012
OGGETTO: LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - SOSTITUZIONE OROLOGIO PROGRAMMATORE DELL'IMPIANTO CAMPANARIO DELLA CHIESA BEATA VERGINE DELLA NEVE - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA OTC SRL DI SELARGIUS - C.I.G. Z8B03CEF77.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 21 del 21/02/2012
L.R. 3/09 ART. 8, C. 21 - ADEGUAMENTI LL.RR. N. 11/85 E N. 43/93. PERIODO DAL 01.06.2009 AL 31.12.2010. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.265,55.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 18 del 14/02/2012
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA) PER L'ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 140,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 17 del 14/02/2012
AFFIDAMENTO INCARICO AL C.A.A.F. CGIL SARDEGNA PER PRATICHE RICHIESTA TARIFFA SOCIALE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A CLIENTI DOMESTICI DISAGIATI (SGATE), EX DECRETO INTERMINISTERIALE 28-12- 2007. IMPEGNO DI SPESA PER € 400,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 16 del 14/02/2012
"ASSEGNO DI CURA IN FAVORE DEI NUCLEI FAMIGLIARI CON ALTO CARICO ASSISTENZIALE". IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI € 3.000,00.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto