Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
Registro generale
202
Data registro generale
26/09/2014
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE A.S. 2014/2015. APPROVAZIONE ATTI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA SOC. COOP. STAGE DI TRATALIAS PER IL RIBASSO DEL 20,01% SULL'IMPORTO UNITARIO A BASE D'ASTA. IMPEGNO DI SPESA PER € 37.440,00. CIG: Z9B10E8707.
Data inizio pubblicazione
26/09/2014
Data fine pubblicazione
11/10/2014
Data esecutiva
25/09/2014
Ufficio
SERVIZI SOCIALI
Dirigente
Paderas Pietro
Responsabile del procedimento
Paderas Pietro
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto