Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
79
Data registro generale
29/04/2019
Oggetto
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO COMUNALE - REALIZZAZIONE DI UN NUOVO MANTO DI COPERTURA" - LEGGE 30.12.2018 N. 145 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E CONTESTUALE DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI. CUP: G25H19000060001 - CIG: 78901662F6.
Data inizio pubblicazione
30/04/2019
Data fine pubblicazione
15/05/2019
Data esecutiva
30/04/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto