Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
143
Data registro generale
05/09/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITĀ, DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITĀ, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 (DL CRESCITA)" - CUP: G61B19000310001 - CIG: Z89299DB10.
Data inizio pubblicazione
06/09/2019
Data fine pubblicazione
21/09/2019
Data esecutiva
06/09/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto