Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
273
Data registro generale
23/12/2020
Oggetto
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO CARTACEO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 5.000 EURO -INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DA EFFETTUARSI SUL MEZZO CAPTUR RENAULT DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLOFFICINA A.M.R. MOTORI SRL DI SAN GIOVANNI SUERGIU - CIG: ZB12FF6058.
Data inizio pubblicazione
24/12/2020
Data fine pubblicazione
08/01/2021
Data esecutiva
24/12/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto