Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
88
Data registro generale
17/05/2021
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "EFFICIENTAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA 2021 - L. 160/2019 - DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 11/11/2020" ALL' ING. FRANCESCO GARAU DI SANT' ANTIOCO - CUP G69J21002900005 - CIG: ZC331C268E.
Data inizio pubblicazione
19/05/2021
Data fine pubblicazione
03/06/2021
Data esecutiva
18/05/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto