Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
135
Data registro generale
27/07/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTUAZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE - CONTRIBUTO PICCOLI COMUNI 2021" ATTRAVERSO PROCEDURA NEGOZIATA (RDO) DA EFFETTUARSI SUL PORTALE DI SARDEGNA CAT - CUP: G69J21004710001 - CIG: 8851417461
Data inizio pubblicazione
28/07/2021
Data fine pubblicazione
12/08/2021
Data esecutiva
28/07/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto