Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
151
Data registro generale
30/06/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO COMUNALE - DECRETO DEL 30 GENNAIO 2020 DEL MINISTERO DELL'INTERNO - ANNUALITĀ 2022" AL R.T.P. COSTITUITO DAI GEOMETRI BATTISTA CASTI E GIANFRANCO PISANU CON SUDIO IN SANTADI - CUP: G62H22000400001 - CIG: Z5036F656C.
Data inizio pubblicazione
01/07/2022
Data fine pubblicazione
16/07/2022
Data esecutiva
01/07/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto