Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
213
Data registro generale
10/10/2022
Oggetto
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO CARTACEO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 5.000 EURO- FORNITURA E POSA IN OPERA DI OTTO CORPI ILLUMINANTI DA SISTEMARE PRESSO LA PIAZZA SAN GIORGIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO DI GIBA - CUP: G67H17001520006 - CIG : Z6B3816028.
Data inizio pubblicazione
11/10/2022
Data fine pubblicazione
26/10/2022
Data esecutiva
11/10/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto