Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
16
Data registro generale
28/02/2017
Oggetto
OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI " RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA VIA CAMPAGNA", PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI PROGETTO DI EURO 71.025,65 MEDIANTE PROCEDURA APERTA INFORMATIZZATA SUL PORTALE DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL, AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS 50/2016. CUP: G27H16000790004 - CIG : 6923462D92.
Data inizio pubblicazione
28/02/2017
Data fine pubblicazione
15/03/2017
Data esecutiva
24/02/2017
Ufficio
SINDACO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Secci Giampiero

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto