Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/09/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 157 del 06/09/2012 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 17.09.2012 AL 30.06.2013 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 17.024,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/09/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 156 del 06/09/2012 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL' ART. 65 DELLA L. 448/98. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 05/09/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 155 del 05/09/2012 IMPEGNO DI SPESA €. 648.56 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI 8 MC. DI CALCESTRUZZO - CANTIERE OCCUPAZIONALE 2011 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA SO. PIN. DI IGLESIAS - CIG. Z6C0642BDB |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 04/09/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 154 del 04/09/2012 NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE EX L.R. N° 09/04, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F). |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 03/09/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 153 del 03/09/2012 APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 9, DELLA L. 62/2000 - ANNO SCOLASTICO 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.104,09. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 31/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 151 del 31/08/2012 IMPEGNO DI SPESA DI € 4.700,00 PER IL PAGAMENTO DI CONSUMI IDRICI - ANNO 2012 - |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 28/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 152 del 28/08/2012 PROGETTO DISTRETTUALE "AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME. INTERVENTI PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE UMANITARIE E DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA ED INTEGRAZIONE SOCIALE DELLE PERSONE SENZA FISSA DIMORA" ANNUALITA' 2010. IMPEGNO SPESA DI COFINANZIAMENTO COMUNALE PARI A € 149,24. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 24/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 145 del 24/08/2012 COLLABORAZIONE ESTERNA VIGILE URBANO DEL COMUNE DI NUXIS PER MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2012. IMPEGNO SPESA PER € 538,80 E LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 24/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 146 del 24/08/2012 RIMBORSO GETTONI PRESENZA PARTECIPANTI SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE. IMPEGNO COMPLESSIVO PER L'ANNO 2012 PER € 1.200,00 E LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2012 PER COMPLESSIVI € 398,84. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 24/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 150 del 24/08/2012 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 46 DEL 10/07/2012 - CONTRAZIONE MUTUO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. DI €. 400.000,00 PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA PIEMONTE 2° INTERVENTO. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 23/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 147 del 23/08/2012 NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE EX L.R. N° 09/04, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F). |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 22/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 148 del 22/08/2012 L. 431/98, ART. 11. APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2012. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 22/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 149 del 22/08/2012 AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALARM SYSTEM DI CAGLIARI DEL SERVIZIO DI TELEGESTIONE DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE DEL PALAZZO COMUNALE DAL 19.07.2012 AL 18.07.2013. IMPEGNO SPESA PER € 576,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 16/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 144 del 16/08/2012 FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CANCELLATA IN FERRO TIPO "ORSOGRIL" PER LA RECINZIONE DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.FER ARTE DEL FERRO DI LAZZARETTI DI SANTADI PER L'IMPORTO DI €. 1.633,50 IVA COMPRESA. - CIG. Z600614B3B. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 14/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 143 del 14/08/2012 RIAPERTURA TERMINI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DEI LOTTI EDIFICABILI RICADENTI NEL PIANO DI ZONA DI PISCINAS DENOMINATO "NARBONI DE CRESIA", RISERVATO AI SINGOLI CITTADINI. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 13/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 142 del 13/08/2012 FORNITURA CARTA STAMPANTI E FOTOCOPIATORI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA INCASPISANO DI CAGLIARI TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA DI € 837,92. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 141 del 13/08/2012 FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CLIMATIZZATORE NEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO DI GIBA PER L'IMPORTO DI €. 21.659,00 IVA COMPRESA. - CIG. Z920611FD7. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 140 del 13/08/2012 REALIZZAZIONE DI UN BASAMENTO IN CLS PER IL POSIZIONAMENTO DEL NUOVO CLIMATIZZATORE DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA ARTIGIANA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS PER L'IMPORTO DI €. 1.210,00 IVA COMPRESA. - CIG. ZC9061152C. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 10/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 138 del 10/08/2012 INTERVENTI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE E DI FAMIGLIE, RESIDENTI A PISCINAS, CHE VIVONO IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER € 250,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 08/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 137 del 08/08/2012 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL SULCIS DELLA QUOTA PARTE DEL COMUNE DI PISCINAS PER SPESE NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA (O.I.V.). IMPEGNO DI SPESA DI € 1.760,64 E LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 08/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 139 del 08/08/2012 IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI €. 900,00 PER FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI -AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MASCIA ALBERTINA & G SNC DI MASAINAS - CIG: ZE90608FA1 |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 07/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 136 del 07/08/2012 ACCERTAMENTI MEDICO FISCALI AI DIPENDENTI COMUNALI. PRESTAZIONI DA RIMBORSARE ALLA USL N. 7 DI CARBONIA. IMPEGNO DELLA SOMMA DI € 200,00 PER L'ANNO E LIQUIDAZIONE DI € 42,98. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 07/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 135 del 07/08/2012 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI (ASEL). IMPEGNO QUOTA ANNO 2012 PER € 120,88. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 06/08/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 134 del 06/08/2012 PROVVIDENZE EX L.R.20/97, ART. 4 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER € 299,83. SALDO 2011. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 06/08/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 133 del 06/08/2012 IMPEGNO DI SPESA DI €. 840,00 IVA COMPRESA, PER FORNITURA DI 300,00 ML. DI TUBO IN POLIETILENE A.D. 1,5" PN25 PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO- CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2011 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA AGROCUI DI CUI MARCO DI MASAINAS. CIG. [Z020602830]. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale