Atti amministrativi

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Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 239 del 30/12/2011
CONTRIBUTO REGIONALE PER IL FUNZIONAMENTO E L'INCREMENTO DELLE BIBLIOTECHE - ANNUALITA' 2010 - . IMPEGNO DI SPESA DI € 3.761,51.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 238 del 30/12/2011
NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE EX L.R. N° 09/04, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F)
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 236 del 30/12/2011
ACCERTAMENTI MEDICO FISCALI RICHIESTI AI DIPENDENTI COMUNALI. PRESTAZIONI RELATIVE AGLI ANNI 2008/2009/2010 DELLA USL N. 7 DI CARBONIA. IMPEGNO DELLA SOMMA DI € 109,81 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 237 del 30/12/2011
AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2012 DEL SERVIZIO AFFIANCAMENTO FORMATIVO ALLA S.I.P.A.L. DI CAGLIARI RELATIVO AGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D. LGS.196/03 IN MATERIA DI PRIVACY E DIRITTO D'ACCESSO. IMPEGNO PER € 950,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 234 del 30/12/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - RIPARAZIONE DI UN' ELETTROPOMPA SOMMERSA DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO DEL CAMPO POLIVALENTE- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA ELETTROMECCANICA ARME DI CARBONIA - CIG: Z5503058D1-
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 231 del 30/12/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01.12.2011 AL 30.12.2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 229 del 29/12/2011
L. 162/98 "PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE". PROGRAMMA 2011. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO DI € 77.284,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 228 del 29/12/2011
PRESTAZIONI DI CUI ALLA L.R. 20/97. IMPEGNO PER € 1.851,44 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AL BENEFICIARIO PER IL PERIODO DAL 01.09.2011 AL 31.12.2011. ANNUALITA' 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 233 del 29/12/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI COPERTURA E ALTRI MANUFATTI CONTENENTE CEMENTO AMIANTO PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANZONI - CIG: Z190305855
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 232 del 28/12/2011
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI €. 244,20 IN FAVORE dell'ENEL S.p.A. PER SPESE DI ISTRUTTORIA E SOPRALLUOGO PER LA RIMOZIONE DELLE VECCHIE LINEE ELETTRICHE, SITE NEL PROSPETTO DELLA CHIESA E DEL FABBRICATO DI VIA MANZONI, PISCINAS.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 230 del 28/12/2011
RIMBORSO AL SIGNOR NIEDDU GUIDO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 227 del 23/12/2011
FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' PER L'ANNO 2011, EX ART.15 E ART.17 CCNL DEL 01.04.1999. IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI € 23.888,36.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 226 del 22/12/2011
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 4.380,20 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI DUE PORTE IN FERRO E STRUTTURA INFERRO PROTEZIONE UNITA' ESTERNE POMPE, DA SISTEMARE PRESSO IL LOCALE RISTORANTE PIAZZA EX FM.S. - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA LA.FER ARTE DEL FERRO DI LAZZARETTI DI SANTADI - CIG: ZC702F2352 -
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 216 del 21/12/2011
POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'AGENZIA CATTOLICA ASSICURAZIONI AGENZIA DI CARBONIA PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 465,50 ANNUE. PERIODO DAL 19.12.2011 AL 19.12.2012.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 215 del 21/12/2011
GESTIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO INTERURBANO DEL SULCIS - QUOTA ANNUALITA' 2010 A CARICO DEL COMUNE DI PISCINAS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI € 4.299,10 ALL'ENTE CAPOFILA.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 214 del 21/12/2011
RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI GIBA PER FORNITURA BUONI PASTO DA EROGARE AGLI STUDENTI DI PISCINAS FREQUENTANTI LA SCUOLA MEDIA DI GIBA. IMPEGNO DI SPESA DI €. 3.000,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 213 del 21/12/2011
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA LEGALE NEL GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI SANTADI - VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA - IMPEGNO DI SPESA DI € 150,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 212 del 21/12/2011
RINNOVO DOMINIO WEB ISTITUZIONALE ED ASSISTENZA APPLICATIVO SITO WEB. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA KRONOWEB DI SASSARI. IMPEGNO SPESA PER € 574,75.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 224 del 21/12/2011
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI COMPLESSIVI €. 500,00 PER LA QUOTA PARTE A CARICO DEL COMUNE DI PISCINAS PER LA COSTITUZIONE DEL BACINO N. 35 RELATIVAMENTE ALLO SVILUPPO RETE GAS METANO- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNUALITA' 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 223 del 21/12/2011
IMPEGNO DI SPESA DI € 250,00 IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS RELATIVAMENTE ALLA QUOTA DI ADESIONE PER L'ANNO 2011 AL SISTEMA TURISTICO LOCALE.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 222 del 21/12/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MODIFICHE INTERNE PRESSO IL PALAZZO COMUNALE PER IL RICAVO DI DUE UFFICI - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA EDIL COSTRUZIONI DEI F.LLI MATTEU DI GIBA - C.I.G. Z0202E7B82.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 221 del 21/12/2011
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI COMPLESSIVI €URO 1.294,25 PER LA QUOTA PARTE A CARICO DEL COMUNE DI PISCINAS PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO CONSORTILE DELL'AUTORITA'D'AMBITO - ANNUALITA' 2011 -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 220 del 21/12/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 5.788,00 PER INTEGRAZIONE COSTI DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA E INDIFFERENZIATA PER TUTTO L'ANNO 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 219 del 21/12/2011
OGGETTO: SERVIZI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - FORNITURA DI SOFTWAR GIS IN ACCORDO CORPORATE COMPRESO IL CARICARICAMENTO DATI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA TECNICA- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA NE MEA SISTEMI S.R.L. DI SANREMO (IM) - C.I.G. ZAE02E74EC.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 225 del 21/12/2011
IMPEGNO DI SPESA GESTIONE DELL'ORDINATIVO INFORMATICO C/O IL TESORIERE COMUNALE "BANCO DI SARDEGNA".

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