Atti amministrativi

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Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 179 del 18/10/2011
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E COMITATI AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L.241/90. ANNUALITA' 2011. LIQUIDAZIONE SALDO PARI A € 7.450,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 184 del 18/10/2011
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 230,89 IVA COMPRESA PER IL RISARCIMENTO DANNI ALL'AUTO DEL SIG. PIA LUCA DI SANTADI, CAUSATO DAL ROVESCIAMENTO DI UN COPERCHIO DI UN POZZETTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, SITO IN VIA ASPRONI.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 178 del 17/10/2011
PAGAMENTO ABBONAMENTO RAI PER APPARECCHI RADIOTELEVISI PRESSO LOCALI COMUNALI. IMPEGNO PER € 50,54.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 177 del 11/10/2011
DETERMINAZIONE FONDO DI MOBILITA' AGENZIA AUTONOMA GESTIONE ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER L'ANNO 2011 (ANNO DI RIFERIMENTO 2010). IMPEGNO PER € 752,76.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 176 del 11/10/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01.07.2011 AL 30.09.2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 173 del 05/10/2011
TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA PER ACQUISTO REGISTRI SCOLASTICI E MATERIALE DI PULIZIA ALLE SCUOLE MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA DI PISCINAS PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.520,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 174 del 05/10/2011
TRASFERIMENTO FONDI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 31/84 ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA. A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.200,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 172 del 05/10/2011
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2011 ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA. INTEGRAZIONE IMPEGNO PER € 815,00
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 175 del 05/10/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 789,77 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO, ATTREZZATURE E D.P.I. PER IL CANTIERE DI FORESTAZIONE G.R. 47/32 (II°turno) - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FRANCESCO CONTINI EREDI S.A.S DI CARBONIA - CIG: Z8001BB4E5
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 171 del 30/09/2011
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 01.10.2011 AL 30.06.2012 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 15.500,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 162 del 29/09/2011
CANTIERE FORESTAZIONE EX D.G.R. 47/32 DEL 20.10.2009. AVVIAMENTO AL LAVORO PERSONALE 2° TURNO.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 164 del 28/09/2011
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO PER IL TRIENNIO 2011/2013 - CIG: ZDA019DFFA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 163 del 28/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI DUE ELETTROPOMPE SOMMERSE SISTEMATE NEL CENTRO SERVIZI TURISTICI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA ELETTROMECCANICA ARME DI CARBONIA - CIG: Z3601A0818 -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 165 del 27/09/2011
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 214.49 IVA INCLUSA PER L'ACQUISTO DEL SOFTWARE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2012/2014- AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA NICOLA ZUDDAS DI CAGLIARI - CIG : Z70019E4BE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 166 del 27/09/2011
OGGETTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E VERIFICA DELLA POMPA DI CALORE CLIMAVENETA INSTALLATA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO DI GIBA PER IL TRIENNIO 2011/2013 - CIG: Z92019DF33-
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 169 del 22/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DA EFFETTUARE SUGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL'OFFICINA MECCANICA DI MANUNZA GIOVANNI BATTISTA DI SANTADI - CIG: ZAA018B4BE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 170 del 21/09/2011
RIAPERTURA TERMINI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DEI LOTTI EDIFICABILI RICADENTI NEL PIANO DI ZONA DI PISCINAS DENOMINATO "NARBONI DE CRESIA", RISERVATO AI SINGOLI CITTADINI.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 161 del 21/09/2011
SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATA SAN GIOVANNI SUERGIU GIBA PISCINAS SANT'ANNA ARRESI RIMBORSO ARRETRATI CONTRATTUALI BIENNIO ECONOMICO 2006/07-2008/09.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 160 del 21/09/2011
SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI FLUMINIMAGGIORE, BUGGERRU, VILLAPERUCCIO, GIBA E PISCINAS. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI BUGGERRU PERIODO 01.04.2011/31.08.2011.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 158 del 20/09/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARDA COMPUTING S.R.L. DI CAGLIARI PER INTERVENTO TECNICO PC UFFICIO PROTOCOLLO. IMPEGNO PER € 183,60 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 168 del 20/09/2011
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALLE SCUOLE ELEMENTARI A.S. 2011/2012. IMPEGNO SPESA COMPLESSIVO PER 1500.00
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 159 del 20/09/2011
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO FINO AL 30.09.2011 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.500,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 167 del 15/09/2011
ASSEGNAZIONE BORSE STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I E II GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE. A.S. 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA DI € 4.650,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 157 del 14/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA ATZORI SERGIO DI ATZORI EZIO DI PISCINAS - C.I.G. ZEF0184DC3
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 156 del 12/09/2011
LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO L'EDIFICIO DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS - C.I.G. Z4901802A0 -

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