Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 18/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 179 del 18/10/2011 EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E COMITATI AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L.241/90. ANNUALITA' 2011. LIQUIDAZIONE SALDO PARI A € 7.450,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 18/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 184 del 18/10/2011 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 230,89 IVA COMPRESA PER IL RISARCIMENTO DANNI ALL'AUTO DEL SIG. PIA LUCA DI SANTADI, CAUSATO DAL ROVESCIAMENTO DI UN COPERCHIO DI UN POZZETTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, SITO IN VIA ASPRONI. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 17/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 178 del 17/10/2011 PAGAMENTO ABBONAMENTO RAI PER APPARECCHI RADIOTELEVISI PRESSO LOCALI COMUNALI. IMPEGNO PER € 50,54. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 11/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 177 del 11/10/2011 DETERMINAZIONE FONDO DI MOBILITA' AGENZIA AUTONOMA GESTIONE ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER L'ANNO 2011 (ANNO DI RIFERIMENTO 2010). IMPEGNO PER € 752,76. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 11/10/2011 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 176 del 11/10/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01.07.2011 AL 30.09.2011. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 173 del 05/10/2011 TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA PER ACQUISTO REGISTRI SCOLASTICI E MATERIALE DI PULIZIA ALLE SCUOLE MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA DI PISCINAS PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.520,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 174 del 05/10/2011 TRASFERIMENTO FONDI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 31/84 ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "S. DOMENICO SAVIO" DI GIBA. A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER € 4.200,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 172 del 05/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2011 ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA. INTEGRAZIONE IMPEGNO PER € 815,00 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 05/10/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 175 del 05/10/2011 IMPEGNO DI SPESA DI €. 789,77 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO, ATTREZZATURE E D.P.I. PER IL CANTIERE DI FORESTAZIONE G.R. 47/32 (II°turno) - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FRANCESCO CONTINI EREDI S.A.S DI CARBONIA - CIG: Z8001BB4E5 |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 30/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 171 del 30/09/2011 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 01.10.2011 AL 30.06.2012 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 15.500,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 162 del 29/09/2011 CANTIERE FORESTAZIONE EX D.G.R. 47/32 DEL 20.10.2009. AVVIAMENTO AL LAVORO PERSONALE 2° TURNO. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 28/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 164 del 28/09/2011 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO PER IL TRIENNIO 2011/2013 - CIG: ZDA019DFFA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 28/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 163 del 28/09/2011 LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI DUE ELETTROPOMPE SOMMERSE SISTEMATE NEL CENTRO SERVIZI TURISTICI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA ELETTROMECCANICA ARME DI CARBONIA - CIG: Z3601A0818 - |
||
Determinazioni Area Tecnica | 27/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 165 del 27/09/2011 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI €. 214.49 IVA INCLUSA PER L'ACQUISTO DEL SOFTWARE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2012/2014- AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA NICOLA ZUDDAS DI CAGLIARI - CIG : Z70019E4BE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 27/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 166 del 27/09/2011 OGGETTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E VERIFICA DELLA POMPA DI CALORE CLIMAVENETA INSTALLATA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO DI GIBA PER IL TRIENNIO 2011/2013 - CIG: Z92019DF33- |
||
Determinazioni Area Tecnica | 22/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 169 del 22/09/2011 LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DA EFFETTUARE SUGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL'OFFICINA MECCANICA DI MANUNZA GIOVANNI BATTISTA DI SANTADI - CIG: ZAA018B4BE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 21/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 170 del 21/09/2011 RIAPERTURA TERMINI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DEI LOTTI EDIFICABILI RICADENTI NEL PIANO DI ZONA DI PISCINAS DENOMINATO "NARBONI DE CRESIA", RISERVATO AI SINGOLI CITTADINI. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 21/09/2011 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 161 del 21/09/2011 SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATA SAN GIOVANNI SUERGIU GIBA PISCINAS SANT'ANNA ARRESI RIMBORSO ARRETRATI CONTRATTUALI BIENNIO ECONOMICO 2006/07-2008/09. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 21/09/2011 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 160 del 21/09/2011 SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI FLUMINIMAGGIORE, BUGGERRU, VILLAPERUCCIO, GIBA E PISCINAS. RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI BUGGERRU PERIODO 01.04.2011/31.08.2011. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 20/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 158 del 20/09/2011 PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARDA COMPUTING S.R.L. DI CAGLIARI PER INTERVENTO TECNICO PC UFFICIO PROTOCOLLO. IMPEGNO PER € 183,60 E LIQUIDAZIONE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 20/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 168 del 20/09/2011 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALLE SCUOLE ELEMENTARI A.S. 2011/2012. IMPEGNO SPESA COMPLESSIVO PER 1500.00 |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 20/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 159 del 20/09/2011 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, ATTRAVERSO PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 3, C. 40, ED ART. 125, C. 11, DEL D. LGS. 163/06. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO FINO AL 30.09.2011 ALLA DITTA AUTONOLEGGIO FRACCI ALESSANDRO DI PISCINAS. IMPEGNO DI SPESA PER € 1.500,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 15/09/2011 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 167 del 15/09/2011 ASSEGNAZIONE BORSE STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I E II GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE. A.S. 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA DI € 4.650,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 14/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 157 del 14/09/2011 LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA ATZORI SERGIO DI ATZORI EZIO DI PISCINAS - C.I.G. ZEF0184DC3 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/09/2011 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 156 del 12/09/2011 LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO L'EDIFICIO DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA MURGIA GIOVANNI DI PISCINAS - C.I.G. Z4901802A0 - |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale