Atti amministrativi

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Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 150 del 08/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI € 5.700,00 PER IL PAGAMENTO DI CONSUMI IDRICI - ANNO 2011 -
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 149 del 05/09/2011
COLLABORAZIONE ESTERNA VIGILE URBANO DEL COMUNE DI NUXIS PER MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2011. IMPEGNO SPESA PER € 922,29 E LIQUIDAZIONE.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 148 del 05/09/2011
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE A.S. 2011/2012. APPROVAZIONE ATTI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SOC. COOP. S.T.A.GE. ARL DI TRATALIAS PER IL RIBASSO DEL 10,01% SULL'IMPORTO UNITARIO A BASE D'ASTA. IMPEGNO DI SPESA PER € 40.560,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 147 del 05/09/2011
IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.740,00 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA DI SERRAMENTI IN FERRO DA SISTEMARE NEI LOCALI TECNICI DELLA PIAZZA ANFITEATRO E AREA DI S'OLIVARIU - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA LA.FER ARTE DEL FERRO DI LAZZARETTI DI SANTADI - CIG: [Z65014C5D5] -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 146 del 01/09/2011
OGGETTO: AGGIUDICAZIONE LAVORI DI "RECUPERO DI UN FABBRICATO COMUNALE DA DESTINARE A RESIDENZA E ASSEGNARE A CANONE SOCIALE" ALLA DITTA SER.CO S.R.L. DI IGLESIAS PER UN IMPORTO DI €. 154.519,70 OLTRE GLI ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA, STABILITI IN €. 5.000,00, E OLTRE L'IVA NELLA MISURA DI LEGGE.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 145 del 30/08/2011
OGGETTO: LAVORI DI RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA RECINZIONE DEL VECCHIO CIMITERO IN LOC. IS MUREGUS - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA MOSAICO DI PIETRE DI MARINO E ALBERTO MUSCAS S.N.C. - CIG. Z2C013E892
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 144 del 29/08/2011
RIMBORSO SPESE MISSIONI AMMINISTRATORI A ROMA DEL 26 AGOSTO 2011 PER MANIFESTAZIONE ANPCI CONTRO LA SOPPRESSIONE DEI PICCOLI COMUNI. IMPEGNO DI SPESA PER € 698,99.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 143 del 25/08/2011
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALARM SYSTEM DI CAGLIARI DEL SERVIZIO DI TELEGESTIONE DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE DEL PALAZZO COMUNALE DAL 19.07.2011 AL 18.07.2012. IMPEGNO SPESA PER € 576,00.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 142 del 17/08/2011
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA E ORGANICA PRESSO L'IMPIANTO DI STABILIZZAZIONE E PRE TRATTAMENTO DI CARBONIA GESTITO DALLA DE VIZIA TRANSFERT S.PA -
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 141 del 16/08/2011
OGGETTO: FORNITURA IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - FORNITURA SUPPLETIVA DI PRATO VERDE PRONTO DA SISTEMARE PRESSO LA PIAZZA ANFITEATRO - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SGARAVATTI DI CAPOTERRA - C.I.G. : [Z2401271D6]-
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 140 del 11/08/2011
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE A.S. 2011/2012. IMPEGNO PROVVISORIO DI SPESA DI € 39.000,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 139 del 11/08/2011
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL' ART. 65 DELLA L. 448/98.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 138 del 10/08/2011
OGGETTO: AVVIO PROCEDIMENTO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA - ART. 122, COMMA 7, D. LGS 163/2006. PER L'APPALTO RELATIVO AI LAVORI DI "RECUPERO DI UN FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE DA DESTINARE AD USO RESIDENZIALE E DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 241.704,76 -
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 137 del 03/08/2011
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO, PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI DI DANZA SPORTIVA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA "ASD MAGALENHA RODANCE" DI SAN GIOVANNI SUERGIU PER UN IMPORTO DI € 1.000,00. IMPEGNO COMPLESSIVO DI SPESA PER € 1.500,00.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 136 del 03/08/2011
L. 431/98, ART. 11. APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 135 del 02/08/2011
OGGETTO: LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI FORNITURA E STENDIMENTO DI TERRA VEGETALE DA SISTEMARE PRESSO UN'AREA DI S'OLIVARIU - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA FANNI GRAZIANO DI SANTADI - C.I.G. : [ZF4010E100]-
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 134 del 02/08/2011
OGGETTO: FORNITURA IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - FORNITURA DI PRATO VERDE PRONTO DA SISTEMARE PRESSO LA PIAZZA ANFITEATRO - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SGARAVATTI DI CAPOTERRA - C.I.G. : [Z58010D654]-
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 133 del 02/08/2011
OGGETTO: LAVORI IN ECONOMIA ATTRAVERSO COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 DEL D. LGS. 163/06 - LAVORI DI FORNITURA E STENDIMENTO DI TERRA VEGETALE DA SISTEMARE PRESSO LA PIAZZA ANFITEATRO - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA FANNI GRAZIANO DI SANTADI - C.I.G. : [Z0100DAF7C]-
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 132 del 25/07/2011
CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L. 241/90. ANNUALITA' 2011. IMPEGNO SPESA PER € 13.200,00 LIQUIDAZIONE ACCONTO.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 131 del 18/07/2011
CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMIGLIARE PREVISTO DALL' ART. 65 DELLA L. 448/98.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 130 del 14/07/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'AMBITO DELLA L.R. 08/99, ART. 4. ANNO 2010.
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 126 del 14/07/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SOSTENUTE AI SENSI DELLA L.R. 27/83 "PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA PATOLOGIE DI CUI ALL'ART 1, C. 1, LETT. F) DELLA L.R. 09/04". ANNUALITA' 2010.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 129 del 14/07/2011
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA PIEMONTE - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E LIQUIDAZIONE SALDO FINALE ALLA DITTA AGG. IMPIANTI SRL DI GIBELLINA (TP).
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale
reg.gen. 122 del 12/07/2011
DIRITTI DI SEGRETERIA - RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI E AL SEGRETARIO COMUNALE - 2°TRIMESTRE 2011.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 127 del 12/07/2011
IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI DI €. 1.446,53 IVA COMPRESA PER LA FORNITURA E SUCCESSIVA POSA DI PIASTRELLE PER L'ESECUZIONE DEL PLACCAGGIO DELLA CUCINA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE -

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